Software CAD-CAM
Dedicati al settore della lavorazione della pietra
Specifici per il settore della lavorazione della pietra
Software progettati per eseguire disegni tecnici al computer e convertirli in percorso utensile per macchine CNC destinate al taglio, alla lavorazione e alla modellazione 3D dei materiali lapidei. I software CAD-CAM sviluppati da ZM TECHNOLOGIES sono compatibili con i principali sistemi operativi.
Software specializzato nel funzionamento e nella gestione di ogni aspetto dei centri di lavoro CNC per il taglio di materiali lapidei quali marmo, granito, ceramica e simili.
Software per il funzionamento di centri di lavoro CNC con tecnologia waterjet a 3 e 5 assi, destinate al taglio di materiali lapidei attraverso il getto d’acqua ad alta pressione.
Software per il funzionamento di macchine fresatrici a controllo numerico destinate al taglio di materiali lapidei e alla realizzazione di lavorazioni più complesse come masselli, piatti doccia, archi, vasche da bagno, capitelli, colonne, bassorilievi e realizzazioni in 3D.
Software specifico per il disegno, la progettazione, la modellazione e la lavorazione di superfici piane come top cucina e top bagno.
Software destinato a centri di lavoro CNC per la lavorazione di materiali lapidei con il tornio. ZM LATHE dispone di ambienti CAD 2D e CAD 3D con funzioni di creazione, modifica e trasformazione di entità geometriche 2D e 3D.
Il software ZM NESTING è stato progettato per consentire al centro di lavoro per la lavorazione dei materiali lapidei di utilizzare tutta la materia prima a disposizione con la minor quantità di scarto possibile, risparmiando tempo.